giovedì 4 luglio 2013

#14 - Happy 4th of July!

Even if it's not my country, I want to wish a huge, extraordinary, awesome Independence Day to all the America lovers. Like me. This post is for all those who are deeply in love with the vast and beautiful American continent. You know it, States: I belong to you. I love Italy, this one is my real country. I'm feeling so proud to be italian, I live extremely well here. I own everything that I need here. But I grow more and more everyday my big american dream. The United States are the land of opportunities and freedom, to me. I don't know why I'm in love with it. I truely don't know. But I do. 

Happy 4th of July to everyone.
Love your country. Follow your dreams. Celebrate your life.
Have fun.

Ah, just one thing: Happy Birthday Mommy, love you so much. And.. EXAMS DONE! Yay!

Anche se non è la mia patria, voglio augurarvi un enorme, straordinario, fantastico Giorno dell'Indipendenza a tutti i malati di America-mania. Come me. Questo post è per tutti colore che sono profondamente innamorati del vastissimo e bellissimo continente Americano. Mia cara America, lo sai: Ti appartengo. Amo la mia Italia, davvero. Lei è la mia vera Patria. Sono davvero molto orgogliosa di essere italiana, ho moltissimi difetti ma vivo così bene qui. Ho tutto quello che mi serve. Ma ogni giorno, sempre di più, coltivo il mio grande sogno americano. Gli Stati Uniti sono il luogo delle opportunità e della libertà, per me. Non so perchè ne sono innamorata. Sinceramente non lo so. Ma lo sono.

Buon 4 Luglio a tutti. 
Amate la vostra Patria, qualunque essa sia. Seguite i vostri sogni. Festeggiate la vostra vita. 
Divertitevi. 

Ah, un'ultima cosa: Buon Compleanno Mammina, ti voglio benissimo. E.. ESAMI FINITI! Evvai!




 


 

 

 

 

 


6 commenti:

  1. Party in the USA! I loved that pic of Miley Cyrus! Thanks for visiting me! I bet Italy is way more fun than California haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I don't think so! California is more fun than Italy LOL
      Thank you for the comment
      xoxo

      Elimina
  2. bellissime foto!! A Vicenza c'è una base americana quindi anche per noi ieri è stata un pò festa con tanto di fuochi d'artificio


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Qui a Roma non festeggia praticamente nessuno il 4 Luglio, ma mi piace molto il significato di questa festa ed il modo in cui la celebrano in America!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. adoro Miley (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
  5. è un peccato che in italia non si festeggia il 4 di luglio! :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina