mercoledì 1 gennaio 2014

#23 Page One - Happy New Year

First day of a new year. First day of good thoughts and good actions. First day of hopes. "2014 will be better than 2013", of course. It's weird even say "2-0-1-4", how incredibly time flies. The last year brought me a lot of news in my life. During this year I made things that I'd never thought to do, I had the opportunity to travel, I went to Turkey for the first time. I got my driving license, I finished the highschool and I started the university. Most of all I moved to Rome, living far away from my family in a big city. For the first time I knew what means being alone. Even if, I'm never alone. I can't explain how much I'm grateful for all this opportunities that life gave to me. I hope that in this year to come, you have the chances to make your goals. I hope that in this year to come, you make mistakes. Because if you are making mistakes, then you are making new things, trying new things, learning, living, pushing yourself, changing yourself, changing your world. I'm changing mine. Do things you've never done before, do something. Make your days glorious, every single day. Don't freeze, don't stop, don't worry that it isn't good enough, or it isn't perfect. Conquer your fears and do not forget smiling. Write down this new book. Today is page number one. Do you need a pen?

Happy New Year


Primo giorno di un nuovo anno. Primo giorno di buoni propositi e buone azioni. Primo giorno portatore di speranze. "Il 2014 sarà migliore del 2013", ovviamente. E' strano solo a pronunciare "2-0-1-4", non so come ma il tempo passa inesorabilmente. L'anno passato mi ha donato moltissime novità nella mia vita. Durante quest'ultimo anno ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare, ho avuto l'opportunità di viaggiare, per la prima volta ho messo piede in Turchia. Ho preso la patente, ho finito il liceo e ho iniziato l'università. Soprattutto mi sono trasferita a Roma, vivere lontana da casa e dalla mia famiglia in una grande città. Per la prima volta ho capito cosa significa sentirsi soli. Anche se, posso affermare di non essere mai sola. Non ho parole per spiegare quanto io sia grata per tutte le opportunità che mi sono state regalate dalla vita. Spero che questo nuovo anno ci darà modo di raggiungere i nostri obiettivi. Spero che commettiate sempre degli errori. Perchè se state commettendo degli errori, allora stai facendo nuove cose, stai provando nuove cose, stai imparando, stai vivendo, stai spingendo te stesso a migliorare, stai cambiando te stesso e stai cambiando il tuo mondo. Io, sto cambiando il mio. Fate le cose che non avete mai fatto, fate qualcosa giusto per il piacere di farlo. Rendete tutti i vostri giorni gloriosi, ogni singolo giorno. Non frenatevi, non fermatevi, non preoccupate se quello che state facendo non è abbastanza o non è perfetto. Conquistate le vostre paure e non dimenticate di sorridere. Scrivete questo nuovo libro. Oggi è la pagina numero 1. Avete bisogno di una penna?

Buon Anno


 

 

 

 
 


 




1 commento: